Possibilità di dilazione di pagamento su qualsiasi tipologia di viaggio. Senza documento di reddito. Dilazione da 3 a 12 mesi. Unico requisito carta di debito o di credito attiva. Pratica effettuabile in 5 minuti fino a € 5000 per persona. Attenzione: le pratiche di dilazione hanno dei costi amministrativi sempre indicati prima della sottoscrizione.
Prendi appuntamento in Agenzia per preventivo viaggio e tipologia di dilazione di pagamento.
Prenota il tuo viaggio e istruiamo la pratica di dilazione di pagamento.
*** La prima rata può iniziare anche 30 giorni dopo la prenotazione.
Note:
L'eventuale accesso alla dilazione di pagamento è soggetto a valutazione insindacabile dell'Agenzia Viaggi, in ordine a requisiti di tipo di pratica viaggio acquistata, tempi di esecuzione della pratica e valutazione requisiti oggetti del/i richiedente/i. L'erogazione della dilazione di pagamento è di valutazione esclusiva dell'Istituto erogante.
Tutti le dilazioni di pagamento eventualmente erogate sono soggette a spese (bolli ecc), interessi (al tasso comunicato all'atto della sottoscrizione) e spese di istruttoria.
L'acquisto del viaggio ed i relativi adempimenti finanziari in ordine a pagamento di acconti, saldi, eventuali penali di cancellazione continuano ad essere in capo e responsabilità del Contraenete, così come tutte le obbligazioni accese in capo alla dilazione di pagamento sono e saranno sempre in rapporto diretto tra il Contraente e l'Istituto erogante la dilazione di pagamento.
Prima della sottoscrizione della sottoscrizione il Contraente è sempre obbligato a prendere visione delle condizioni contrattuali, tassi e regole della dilazione di pagamento concessa.