1.2.3. VIA...GGIARE

La totale indipendenza del nostro marchio 1.2.3. VIA...GGIARE ci permette di trovare al cliente la miglior soluzione prezzo-qualità, non dovendo sottostare a imposizioni esterne.

L'unione fa la forza...Mentre la collaborazione con Mister Holiday ci permette di avere le migliori condizioni contrattuali con tutti i fornitori per meglio soddisfare la più svariata clientela.

1.2.3 VIA...GGIARE nasce nel 2011, ma operante da anni nel settore viaggi e turismo,  unita alla passione e all'esperienza di Laura e Adalberto che hanno passato  6 anni della loro vita nel settore turistico alberghiero collaborando nei Caraibi con alcune delle maggiori compagnie alberghiere mondiali operanti nella zona come ad esempio Viva Whymdham Hotels & Resorts, IBEROSTAR, OASIS CANOA, e hanno creato la 1.2.3. VIA...GGIARE Network

Oltre a ciò hanno partecipato attivamente alla commercializzazione di progetti turistici esclusivi come Cadaques Caribe in Bayahibe - Repubblica Dominicana, considerato il fiore all'occhiello di quell'angolo di paradiso,  commercializzato anche in Italia.

Avendo ad oggi 2018 maturato ulteriore esperienza nel settore abbiamo deciso di formare un Network di nostre Agenzie Filiali prevalentemente nel nostro territorio per dare la possibilità a chi volesse intraprendere questo tipo di carriera, di poter lavorare in una "sua" realtà, con nostra licenza, assicurazioni, contabilità, Know-how, esperienza e formazione. Il nostro obiettivo è quello di essere più vicini ai nostri clienti sparsi sul territorio, senza seguire le logiche dei networks classici ilcui unico scopo è quello di trovare sprovveduti che li finanzino, operando spesso scelte di aperture in zone sature di mercato, con bacini di utenza inesistenti o non adatti allo scopo, promettendo guadagni inesistenti nella realtà e ammagliando i soggetti con la prospettiva di un lavoro facile, poco impegnativo e dove si viaggia sempre gratis. TUTTO CIO' NON CORRISPONDE AFFATTO ALLA REALTA'....... Noi proponiamo e promettiamo: duro lavoro, formazione continua e assidua, molte delusioni, un lavoro che non è per tutti ....... Ma chi è disposto ad accettare la sfida e si impegnerà con dedizione...forse potrà trovare una professione in cui Noi crediamo ancora profondamente e per la quale vale ancora la pena lottare..................Con le persone giuste, con la struttura giusta, con il Network giusto: 1.2.3. VIA...GGIARE

 

VIA ROMA 50
VIA ROMA 50